I SINTOMI DEL RISVEGLIO SPIRITUALE!

I SINTOMI DEL RISVEGLIO SPIRITUALE!

Il risveglio spirituale accade quando l’anima è matura ed ha trascorso il tempo nella condizione di sonno.

Per risvegliarci la mattina utilizziamo la sveglia che ci porta allo stato conscio, per risvegliare la nostra parte spirituale possiamo avere nel corso della vita un evento brusco che può essere un lutto improvviso, un incidente, che ci fanno da sveglia per il nostro sub inconscio.

Nel momento in cui si percepisce il risveglio , una persona deve decidere se vuole riaddormentarsi oppure svegliarsi definitivamente.

I grandi cambiamenti che faremo provocheranno dei sintomi che sono chiamati SINTOMI DEL RISVEGLIO in questi casi alcune persone si spaventeranno non capendo cosa stia succedendo, allora inizieranno ad andare a fare controlli dai medici che nonostante visite ed analisi non rileveranno nulla.

I PRINCIPALI SINTOMI CHE SI POTRANNO MANIFESTARE SARANNO:

Si inizierà a dare un significato alla propria vita avvicinandoci alla spiritualità e tralasciando il mondo materiale che non ci interessa più, ciò può accadere  dopo un incidente stradale, per esempio alcune persone  dopo essersi salvate dall’incidente trovano una nuova dimensione avvicinandosi  sempre più a Dio e utilizzare la preghiera,  cosa che prima non facevano.

Potremmo iniziare ad accusare dolori muscolari soprattutto collo, spalle, gambe, schiena il tutto accade per un cambio energetico nel nostro DNA.

Potremmo percepire formicolio e prurito sulla testa, questo indica che il nostro settimo chakra si sta aprendo.

Voglia di cambiare lavoro, sintomo molto comune poichè nel movimento del cambiamento anche ciò che abbiamo intorno a noi cambia.

I cicli del sonno muteranno poichè iniziando a lavorare su noi stessi interiormente si provocheranno risvegli notturni.

Potremmo aumentare di peso poichè stiamo sopprimendo le nostre paure.

 

Se percepite questi sintomi non abbiate timore  state semplicemente trasformando la vostra vita in meglio.

Per info e prenotazioni contattare al 3667420147

Pagina Facebook: Studio Karen Club

Instagram: Ka-ren9994

Linkedin: Karen Ratti

You Tube: Studio Karen

Sito internet: www.studiokarenshaktidevi.com

 

KAREN: Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in Discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro Eswaram Shri Param, trasmette l’arte del VERO RITUALE TANTRA seguendo lafilosofia dell’antica tradizione SHAKTA con i SUONI SACRI tantrici con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico, mentale e spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista

 

 

 

 

RITUALE TANTRA E MASSAGGIO TANTRA VEDIAMO LA DIFFERENZA

RITUALE TANTRA E MASSAGGIO TANTRA VEDIAMO LA DIFFERENZA

Il massaggio tantrico è una pratica appartenente al tantrismo moderno (NEO TANTRA) ovvero tutte le pratiche new age volte al benessere individuale e sessuale per il raggiungimento del piacere attraverso movimenti lenti improntati sul corpo del ricevente.

Esso viene svolto con olio caldo su tutto il corpo e un massaggio genitale finale,  pertanto questo massaggio lo può svolgere chiunque senza alcuna preparazione ma solo improvvisazione.

Il rituale tantrico è sacro non è un rituale che si improvvisa, al contrario prevede una grande preparazione da parte dell’operatrice, tanto studio, molta pratica, e disciplina, nulla è svolto per caso.

Il rituale potrà essere svolto solo da una tantrika cioè colei che segue il percorso spirituale e che dopo aver imparato a conoscere il corpo sottile riuscirà a percepire i malesseri e le emozioni della persona che avrà di fronte, andandoli a curare sia a livello mentale che fisico.

Attraverso il tocco si andrà a purificare le nadi (centri energetici) per far scorrere l’energia vitale (prana), tramite asana, pranayama, danza, chakrapuja, mantra, yantra , suoni sacri, e le posizioni sessuali riuscirà a riequilibrare corpo mente spirito seguendo una geometria sacra.

Solo così si potrà raggiungere il vero stato di estasi mistica, liberandosi dai traumi del passato che sono la causa dei nostri malanni fisici

KAREN: Operatrice olistica perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline tantriche e massaggi orientali, alieva del maestro ESWARAM SRI PARAM trasmette l’arte del vero rituale tantra seguendo la filosofia della antica tradizione SHAKTA con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico, mentale e spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Per info e prenotazioni contattare al 366/7420147

Sito internet: www.studiokarenshaktidevi.com

Pagina Facebbok: Studio Karen Club

Instagram: ka-ren9994

You tube: Studio Karen

Linkedin: Karen Ratti

 

 

L’UOMO DEVE IMPARARE A TOCCARE I SENI DELLA DONNA

L’UOMO DEVE IMPARARE A TOCCARE I SENI DELLA DONNA

I seni nella donna sono una delle principali zone erogene dove se prese con delicatezza e devozione possono far raggiungere un orgasmo ad essa

ma non solo dobbiamo essere consapevoli che in questa zona ci sono molte terminologie nervose legate alle ghiandole mammarie.

Putroppo molti uomini quando sono presi dall’eccitazione prendono i seni della donna come se fossero degli aranci da spremere addirittura in alcuni casi li prendono a morsi o li stringono come se fossero fatti di gomma.

Si sconsiglia di trattarli in maniera brusca poiché l’uomo facendo in questo modo otterrà il risultato contrario invece di generare piacere alla donna le farà vivere un esperienza traumatica e dolorosa.

Karen: Operatrice olistica perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline tantriche e massaggi orientali, alieva del maestro ESWARAM SRI PARAM trasmette l’arte del vero rituale tantra seguendo la filosofia della antica tradizione SHAKTA con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico, mentale e spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Per info e prenotazioni contattare al 366/7420147

Sito internet: www.studiokarenshaktidevi.com

Instagram: ka-ren9994

You tube: Studio Karen

Linkedin: Karen Ratti

 

QUALE EMOZIONE PROVIAMO DURANTE UN RITUALE TANTRICO?

Quale emozione proviamo durante un rituale tantrico?

Nel Rituale Tantrico non parliamo mai di sesso ma di restare abbracciati respirando lentamente, guardandosi negli occhi senza parlare e rimanendo in ascolto delle proprie emozioni, entrando così in un mondo elevato dove ci perderemo l’uno nell’altro, diventando una cosa sola!

Sentire il calore di un abbraccio che avvolge tutto il corpo e il respiro che accarezza il nostro corpo, restando fermi ad ascoltare.

 Il battito dei due cuori che diventano uno soltanto, ci consentirà di non percepire più i nostri corpi fisici ma di avvertire un’essenza che si fonde tra due persone che entrano in una sintonia tale da sembrarne una sola!

Il Tantra è pura emozione!

KAREN:  Operatrice olistica perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline tantriche e massaggi orientali, allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM trasmette l’arte del vero rituale tantra seguendo la filosofia della antica tradizione SHAKTA con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico, mentale e spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Per info e prenotazioni contattare al 366/7420147

Sito internet: www.studiokarenshaktidevi.com

Instagram: ka-ren9994

you tube: Studio Karen

Linkedin: Karen Ratti

IL TOCCO SACRO TANTRICO quali benefici dona?

Di seguito la testimonianza di una persona che è venuta ieri allo studio di Conegliano 👇

… Rilassamento, è dolori muscolari, come se avessi camminato, in una salita in montagna, con la pendenza, minima al 10%. Ma allo stesso tempo, un benessere fisico mentale. …….. E con questo tocco sacro quando passi le mani sul corpo, si sente un benessere che entra fino alle ossa. …. E dopo. ed è, tutto il giorno, che sento una energia nel corpo. Mi sembra di avere un altro fisico, più forte, più robusto, è una strana sensazione, “potenza”, “energia” l’energia divina, per un mio equilibrio interno.

KAREN: Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM,  trasmette l’arte del vero rituale Tantra seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogiono ritrivare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Per info e prenotazioni contattare al 366/7420147

Facebook: Studio karen Club

Sito internet: www.studiokarenshaktidevi.com

Instagram: ka-ren9994

You tube: Studio Karen

Linkedin: Karen Ratti

 

 

SESSO PROLUNGATO CON IL TANTRA

SESSO PROLUNGATO CON IL TANTRA Chi pratica il sesso tantrico può prolungare il suo piacere per ore vediamo perchè

Il sesso tantrico è più lungo rispetto alla normale durata del rapporto sessuale normale perchè quando le persone fanno sesso lo fanno come se fosse una ginnastica da camera quasi una maratona, mentre ben pochi si vivono i momento.
Purtroppo svolgere il sesso in questo modo provocherà delle manifestazioni fisiche visibili da subito come l’aumento del battito cardiaco che potrà partire da 70 battiti al minuto fino ad un massimo di 192, il respiro inizierà a diventare affannoso, la pressione aumenterà a dismisura, e il tutto accadrà in meno di un minuto.
Inoltre l’uomo cerca per la maggior parte delle volte di eiaculare almeno due volte, sempre per il fatto che vuole far vedere la sua virilità alla donna, ma anche qui non sa quale danno si stia provocando da solo poichè ogni volta che un uomo eiacula emette 500 milioni di spermatozoi, pertanto chi ha problemi di infertilità più eiaculerà e meno sarà la possibilità di fecondare la propria donna.
Il tantra ci insegna come uscire dagli schemi meccanici del sesso per vivere una sessualità appagante e duratura.
Tutto ciò richiede naturalmente un grande impegno , sforzo fisico e l’utilizzo dei muscoli che raramente sia gli uomini che le donne usano.

Karen Operatrice olistica perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro SHRI PARAM ESWARAM trasmette l’arte del vero rituale Tantra seguendo la filosofia della antica tradizione Shakta con amore e dovozione alle persone che vogliono ritrovare un propri equilibrio fisico,mentale e spirituale. Pranoterapeuta e master reiki metodo usui

Per info e prenotazioni contattare al 366/7420147

https://www.studiokarenshaktidevi.com/sessoprolungatoconiltantra

Pagina Facebook: Studio Karen club

instagram: ka-ren9994

Linkedin: Karen Ratti

 

NEL TANTRA LA VAGINA E’ CONSIDERATA SACRA vediamo perchè

NEL TANTRA LA VAGINA E’ CONSIDERATA SACRA vediamo perchè

La vagina è il luogo da dove tutto ha avuto origine, la parola yoni significa grembo e gli organi genitai femminili.

La vagina è contornata dai peli pubici i quai hannoo scopo di proteggere questo luogo sacro dalle impurità esterne, purtroppo oggi giorno le donne non comprendono l’importanza che hanno questi peli di conseguenza li tolgono lasciandola yoni completamente priva di protezione.

Con l’andare del tempo la donna potrà manifestare problematiche a livello genitale.

Attraverso i suoni sacri del tantra si andrà a ripulire ed energizzare questo spazio sacro.

TANTRA UN ALLEATO PER CHI SOFFRE DI ARTRITE, COLON IRRITABILE, ANSIA, STATI DI PANICO

TANTRA UN ALLEATO PER CHI SOFFRE DI ARTRITE, COLON IRRITABILE, ANSIA, STATI DI PANICO

Il secondo chakra è quello che è preposto ai sensi e alla percezione delle emozioni, quindi tramite esso possiamo provare gioia, eccitazione, amore e dolore, rabbia paura.

Le malattie e i dolori fisici sono strettamente legati alle emozioni che stiamo vivendo e a ciò che abbiamo vissuto nella nostra infanzia.

Quando una persona si porta dietro da anni una problematica emotiva, il corpo inizierà a non stare bene e lo esprimerà attraverso il sintomo della malattia.

Quando stiamo male i sintomi si ripercuotono sul nostro stato d’animo, esempio:

LESIONI CUTANEE: La persona ha difficoltà a relazionarsi con gli altri, ha sentimento di rabbia e paura, si sente minacciato dal mondo ed ha dei tic nervosi.

ARTRITE: Solitudine, mancanza di una persona che ci dona affetto.

ATTACCHI DI PANICO E ANSIA: Sentimento di disperazione accompagnato da continua aggressività, soprattutto verso se stessi.

Attraverso esercizi e rituali specifici, con il TANTRA si andrà ad esplorare in profondità il secondo chakra andando a sciogliere i blocchi emozionali liberandoci dai malanni fisici.

YONI PUJA RITUALE SACRO

YONI PUJA RITUALE SACRO

Yoni puja è l’energia della donna che viene venerata attraverso mantra e rituali.

La yoni è il luogo da dove ha origine la vita e dove risiede l’energia della Shakti.

La yoni Puja è un rituale così importante che ancora oggi vien praticato in india nelle zone dove è presente (la tradizione della dea vivente) dove la donna viene considerata l’incarnazione della shakti sulla terra.

Questa cerimonia come mi ha insegnato il mio maestro Eswaram Sri Param si tratta di una pratica tantrica millenaria la quale utilizza i suoni sacri del tantra per purificare le memorie cellulari dall’apparato riproduttivo femminile.

Attraverso i suoni sacri tantrici la donna noterà diversi miglioramenti, sia sul lato fisico che psichico.

PERCHE’ FARE UN CORSO SULLA SEDUZIONE TANTRICA?

PERCHE’ FARE UN CORSO SULLA SEDUZIONE TANTRICA?

Il corso è rivolto a tutte le donne che vogliono riconquistare il propri uomo riscoprendo un nuovo modo di essere femminile diventando una vera donna tantrica per sentirsi una sola cosa con il proprio amato.

La seduzione è magnetismo cioè la capacità di attrarre verso di se l’attenzione degli altri.

L’attrazione tra un uomo e una donna è un meccanismo molto potente capace di stabilire un legame fra persone che si sono conosciute da pochi minuti proprio come se fossero due calamite.

Per raggiungere tutto questo, la donna dovrà intraprendere un percorso di crescita personale al fine di conoscere se stessa e vivere in pieno la propria femminilità e sensualità risvegliando l’energia interiore della Grande Madre.

Solo allora la donna avrà in mano le armi necessarie da poter attrarre a se tutto ciò che desidera.

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare