LA MASTURBAZIONE DA ADOLESCENTE PUO’ INCIDERE SULL’EIACULAZIONE DA ADULTO?

LA MASTURBAZIONE DA ADOLESCENTE PUO’ INCIDERE SULL’EIACULAZIONE DA ADULTO?

Spesso accade che i ragazzi in età adolescenziale pratichino una masturbazione fin qui nulla di che, il problema essenziale è lo stato d’animo in cui viene svolta.

Se la praticano velocemente con la paura di essere scoperti vivranno questo momento con tensione e ansia, pertanto cercheranno di raggiungere l’orgasmo in un breve tempo possibile, ma non sanno quanto male si stiano facendo poiché praticando autoerotismo in questo modo piano piano perderanno il controllo sulla loro eiaculazione.

Con l’andar del tempo a livello fisico verranno registrate nelle memorie cellulari questi brevi periodi che il ragazzo utilizzava per la masturbazione, di conseguenza negli anni avvenire soffrirà di una vera e propria disfunzione sessuale come l’eiaculazione precoce o l’ansia da prestazione.

Al contrario chi fin da ragazzo pratica autoerotismo con disinvoltura, assenza di paura nell’essere scoperto, godendosi in pieno la propria masturbazione, avrà un grande controllo sulla sua eiaculazione.

Volete risolvere questa problematica che vi assilla da anni?

Il tantra ci può aiutare tramite l’utilizzo dei Suoni Sacri rimuovendo dalle cellule i ricordi delle masturbazioni brevi.

Karen operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali.

Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Per info e prenotazioni contattare al: +39 366.7420147

Email: info@studiokarenclub.com

sito internet:https://www.studiokarenshaktidevi.com

LA VISTA IL MASSIMO IMPATTO EROTICO

LA VISTA IL MASSIMO IMPATTO EROTICO

Nella nostra civiltà la vista ha il massimo impatto erotico, quando un uomo è improntato in un atto sessuale la utilizza molto per stimolare la fantasia poichè pensa che lo potrà aiutare a risvegliare il desiderio sessuale, nulla di più sbagliato.

La civiltà moderna ha sviluppato un grande appetito per gli stimoli sessuali, attraverso l’utilizzo di giornali e filmati pornografici e fantasie erotiche, pertanto sta spegnendo sempre più i propri sensi con la conseguenza di essere sempre alla ricerca di qualcosa di più forte per far eccitare.

Il viaggio tantrico è alimentato dagli stimoli presentati ai vostri sensi, pertanto niente fantasie erotiche, niente autoeccitazione, esso lavora sugli stimoli interni dati dai sensi, pertanto dobbiamo imparare a riattivarli.

Il primo passo per rieducare la vista consiste nel riposare gli occhi, concentrarsi e muovere gli globi oculari, per entrare in uno stato di consapevolezza tramite l ‘utilizzo di esercizi tantrici specifici.

Karen, operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Per info e prenotazioni contattare il +39 366.7420147

Email: info@studiokarenclub.com

Sito internet: https://www.studiokarenshaktidevi.com

SESSO TANTRICO PER RIMUOVERE I BLOCCHI EMOTIVI

SESSO TANTRICO PER RIMUOVERE I BLOCCHI EMOTIVI

Quando sentiamo parlare di sesso tantrico, molte persone pensano subito a posizioni e prestazioni che aumentino la durata dell’atto sessuale, non è così, il sesso tantrico ha molti benefici uno dei quali è aiutare le persone emotive ad eliminare i blocchi emozionali che li perseguitano da anni liberandoli da traumi del passato e vivere il sesso in un modo soddisfacente e appagante senza pregiudizi.

Gli elementi fondamentali che il tantra utilizza per rimuovere i traumi sono: Ascolto del nostro corpo, ritmo o danza, suono con la voce, respiro.

Karen è operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Per info e prenotazioni: +39 366.7420147

Email: info@studiokarenclub.com

Sito internet: https://www.studiokarenshaktidevi.com/sessotantricoperrimuovereiblocchiemotivi

.

ATTACCHI DI PANICO? GESTIRLI CON IL TANTRA SI PUO’

ATTACCHI DI PANICO? GESTIRLI CON IL TANTRA SI PUO’

In questo periodo dove siamo tutti rinchiusi nelle nostre case costretti a vivere 24 ore su 24 con i propri famigliari devo dire che non è proprio tutto rose e fiori, alcune persone sono soggette ad episodi di improvvisa ed intensa paura e ansia accompagnati da sintomi somatici e cognitivi come la sudorazione improvvisa , tremore, sensazione di soffocamento, dolore al petto, nausea, ma soprattutto la paura di morire

Il tantra utilizza i Suoni Sacri Tantrici per poter gestire gli attacchi di panico

KAREN Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Per info e prenotazioni contattare al +39 366.7420147

Email: info@studiokarenclub.com

Sito internet : https://www.studiokarenshaktidevi.com

LA DANZA TANTRICA

LA DANZA TANTRICA

Tramite la danza tantrica la persona riuscirà ad esprimere le proprie emozioni più profonde e diminuendo le tensioni nervose essa potrà iniziare a percepire la connessione tra corpo e mente.

La danza tantrica viene utilizzata per comunicare con altre persone, in questo caso con il partner, in un modo in cui il cuore non usa le parole ma il movimento e la gioia del corpo.

Si danza in preparazione ad un corteggiamento rituale favorendo un migliore potere erotico delle donne e la loro forza sessuale.

Infatti lo scopo della danza è proprio quello di risvegliare l’energia sessuale, la quale andrà a bilanciare il corpo poiché nella zona dell’intestino si trova il nostro secondo cervello.

Se noi utilizziamo dei movimenti lenti di bacino, non solo risveglieremo l’energia sessuale ma allo stesso tempo rilasseremo l’intero corpo, non a caso moltissime persone non riescono a muovere questa zona luogo dove risiede il secondo ciakra.

Lasciate che il corpo si muova spontaneamente e il ciakra sessuale produrrà una grande energia vitale ed un risveglio erotico che vi darà molta forza interiore!

KAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Per info e prenotazioni contattare al +39 366.7420147

Email info@studiokarenclub.com

Sito internet https://www.studiokarenshaktidevi.com/ladanzaduranteunritualetantrico

COME AFFINARE I SENSI NEL TANTRA

come affinare i sensi nel tantra

La tradizione tantrica ci ha tramandato una scienza che insegna come risvegliare e affinare i sensi cosi da poterli usare per cogliere il divino che è l’essenza. Ricorda tutto ciò che percepisci dall’esterno sarà anche al tuo interno tutti e 5 i sensi che si aprono sull’esterno possono aprirsi anche interiormente. Ogni volta che ne hai tempo, chiudi semplicemente gli occhi e cerca di percepire all’interno di te stesso: cerca di ascoltare, di annusare, di assaporare e di toccare partendo da ciascuno dei 5 sensi, inizia a ricercare all’interno del tuo stesso essere. Dentro di te esiste un mondo davvero ricco, di gran lunga più ricco di quello esteriore, e una volta conosciuta la ricchezza interiore, per la prima volta il mondo esterno diventa illusorio, simile ad un sogno,

Karen Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Per info e prenotazioni contattare al +39 366.7420147

E.mail info@studiokarenclub.com

sito internet WWW.studiokarenshaktidevi.com/comeaffinareisensineltantra

PERCHE’ ALCUNE DONNE PIANGONO DOPO UN ORGASMO?

PERCHE’ ALCUNE DONNE PIANGONO DOPO UN ORGASMO?

Le donne, più che gli uomini, quando percepiscono una forte emozione la manifestano sotto forma di lacrime, esse si emozionano per molte cose: il giorno del matrimonio, la nascita di un figlio, ecc. Alcune percepiscono un’emozione profonda anche dopo un orgasmo e lo manifestano con le lacrime, quasi a liberasi dall’ipercontrollo tenuto durante tutta la fase dell’effusione sessuale.

Questo è un pianto liberatorio, uno sfogo delle proprie emozioni percepite durante l’atto. Infatti molte donne tendono ad essere tese e concentrate quasi per non far dispiacere all’altro, inoltre questo pianto è un mettersi a nudo nei confronti dell’altra persona poiché con un rapporto sessuale si va in una profondità estrema e quando finisce il rapporto la donna è come se fosse riportata bruscamente sulla terra.

Spezzato il momento magico la donna inizia a versare lacrime senza rendersene conto, in questo momento l’uomo dovrebbe prendersi cura della propria compagna, prenderla tra le braccia, rassicurarla e farle capire che lui è li che la sta proteggendo.

Purtroppo l’uomo fa ben altro, si alza e se ne va nell’altra stanza, quasi non capendo perché la donna stia piangendo e la lascia sola a se stessa.

foto-tessera

KAREN, Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.

Telefono: +39 366.7420147 Email : info@studiokarenclub.com

Sito internet : https://www.studiokaremclub.com

DISFUNZIONE SESSUALE FEMMINILE

Le donne che soffrono di #depressione #ansia o altri stati psicofisici sono le più soggette nel manifestare una disfunzione sessuale.
Questa problematica è molto comune tra le donne, la quale fa vivere loro il rapporto sessuale in un atteggiamento di sofferenza, infatti nel atto amoroso e soprattutto durante l’orgasmo percepiranno spasmi a livello fisico, mentre al livello emotivo avranno difficoltà nel relazionarsi con il parthner.
Questa disfunzione può essere causata da molti fattori sia interni che esterni, l’importante è riuscire a parlare apertamente con il parthner di ciò che sta accadendo poichè se oltre ai problemi fisici si Leandranno ad aggiungere anche quelli mentali la donna inizierà a manifestare un notevole calo del desiderio.
Con l’andar del tempo questo meccanismo provocherà nella coppia incomprensioni, litigi e nella peggiore delle ipotesi separazioni. Il TANTRA utilizza pratiche millenarie dedicate al Divino Femminile per aiutare le donne che si trovano in questa situazione.

KAREN 

Operatrice olistica, perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline Tantriche e massaggi orientali. Allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM, trasmette l’arte del vero rituale Tantra, seguendo la filosofia dell’antica tradizione Shakta con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico-mentale-spirituale. 

Tel. +39 366.7420147 / Email: info@studiokareclub.com

https://studiokarenclub.com per i trattamenti tantrici

https://studiokarenshaktidevi.com per i seminari tantrici

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare