DISFUNZIONE SESSUALE FEMMINILE
Le donne che soffrono di #depressione #ansia o altri stati psicofisici sono le più soggette nel manifestare una disfunzione sessuale.
Questa problematica è molto comune tra le donne, la quale fa vivere loro il rapporto sessuale in un atteggiamento di sofferenza, infatti nel atto amoroso e soprattutto durante l’orgasmo percepiranno spasmi a livello fisico, mentre al livello emotivo avranno difficoltà nel relazionarsi con il parthner.
Questa disfunzione può essere causata da molti fattori sia interni che esterni, l’importante è riuscire a parlare apertamente con il parthner di ciò che sta accadendo poichè se oltre ai problemi fisici si Leandranno ad aggiungere anche quelli mentali la donna inizierà a manifestare un notevole calo del desiderio.
Con l’andar del tempo questo meccanismo provocherà nella coppia incomprensioni, litigi e nella peggiore delle ipotesi separazioni. Il TANTRA utilizza pratiche millenarie dedicate al Divino Femminile per aiutare le donne che si trovano in questa situazione.
