Massaggi Lingam Milano: sintonizzarsi con il proprio partner
Forza ed energia che avvicina ed unisce. Una descrizione piuttosto appropriata per rappresentare i massaggi Lingam Milano. Un “atto spirituale” che concentra le energie e le convoglia verso il piacere, la consapevolezza e la conoscenza del proprio partner. La filosofia tantrica cerca di risolvere, ormai da millenni, l’intima contraddizione tra piacere, sessualità e spiritualità, in altre parole l’antinomia dell’unione senza restrizioni tra due partner.
Il massaggio tantrico ha un approccio olistico alla coppia e all’individuo. Le manifestazioni vitali devono essere interpretate sulla base delle interrelazioni e delle interdipendenze funzionali tra le parti che compongono l’individuo, che presenta caratteristiche proprie. Un approccio quindi non convenzionale, lento e meditativo.
All’interno di questa filosofia si incontrano Yoni e Lingam, che in sanscrito rappresentano rispettivamente la vagina e il pene. Protagonisti indiscussi del gioco preliminare che porta al congiungimento con il divino. La sintonizzazione con proprio partner passa dunque attraverso l’adorazione di Yoni e Lingam e dei relativi massaggi.
Il risveglio spirituale del partner
Il Massaggi Lingam Milano non è un semplice massaggio alle zone più sensibili. Si tratta invece di un vero e proprio risveglio spirituale del partner. L’intero corpo è coinvolto nel processo, dalla testa ai piedi. Ogni zona diventa uno strumento armonico per suonare un’infinita melodia di piacere per risvegliare i sensi del partner.
Nel massaggio Lingam Milano, si abbandona l’approccio meccanico, per scoprire invece la stimolazione naturale attraverso un’attività manuale intensa atta a stimolare lo stato meditativo del partner. Una pratica che accresce la sicurezza di poterci abbandonare totalmente alle mani della/o propria/o compagna/o.
Alla base di tutto il trattamento di benessere è necessario che massaggiatore e massaggiato siano completamente rilassati. Per raggiungere uno stato di completo relax è fondamentale la respirazione. Ogni movimento ed ogni suono nella respirazione aiutano la meditazione che crea un ambiente interno ed esterno armonico e tranquillo. In questo scenario di perfetta serenità le energie tra uomo e donna fluiscono liberamente, entrando in perfetta sintonia, sincronizzandosi e armonizzandosi sinergicamente e ritmicamente.
Massaggi Lingam Milano: rimuovere i blocchi
Il massaggio Lingam non è dunque una mera pratica manuale, ma qualcosa di più elevato, che coinvolge mente, corpo e spirito nella coppia. Nella pratica non si ricerca il piacere ultimo, che arriva comunque da se in maniera del tutto naturale, ma è promosso il raggiungimento del benessere sincrono. Un fluire costante e armonioso delle energie dei due partner che battono all’unisono.
Alla fine sono rimossi tutti i blocchi emotivi, fisici e mentali causati da un malsano accumulo di tossine. Rimossi gli ostacoli l’intero organismo ne beneficia ad ogni livello. Un beneficio che si manifesta attraverso il fluire del “Prana” cioè dell’energia vitale, della forza vitale. Una forza che circola senza impedimenti attorno al corpo degli amanti, dentro e fuori di esso, abbracciando ogni sfera dell’esistenza umana.
E mentre il Prana scorre si crea e si fortifica il legame comunicativo con il proprio partner tantrico. Il massaggio riesce a far staccare la mente dal mondo esterno per trovare pace, armonia e amore vero. C’è chi definisce il massaggio Lingam una vera e propria danza d’energia e d’amore condiviso.
Il segreto nella respirazione
Prima di iniziare il viaggio nel massaggio Lingam è opportuno preparare l’ambiente esterno. Questo deve essere calmo, accogliente e sicuro. Il contatto visivo gioca un ruolo fondamentale nella buona riuscita della tecnica e la respirazione deve essere calma, rilassata e possibilmente sincronizzata. Respiri quindi profondi, lenti, rilassanti.
Il respiro è il ponte di collegamento tra i partner. Ecco perché deve essere profonda e sincrona. La simultaneità del respiro connette spirito e cuore e permette all’energia di fluire costantemente. L’energia dei sensi è forte e potente, ma non può essere soffocata, perché provocherebbe un malessere per lo spirito, oltre che per il corpo.
Se il respiro è sincrono, la pressione esercitata giusta e i movimenti compiuti correttamente, l’energia dei sensi può essere imbrigliata, sprigionando livelli altissimi di piacere emotivo, fisico e sensuale. Il massaggio fa riemergere la vera natura dell’io, nella sua totalità e nella sua pienezza più grande e magnifica.
Tensione, stress ed ansia, abbandonano all’istante il corpo, risollevando lo spirito ed elevando la mente a piaceri superiori. La stimolazione muscolare avviene attraverso specifici movimenti ordinati e delicati, che vanno a distendere e a rilassare tutto il corpo.