Corso di rituale sacro per sole coppie
Il rituale che insegnerò alla coppia è un rito che ha radici antichissime nella filosofia induista e buddista, sotto la mia guida potranno esplorare numerosi concetti riguardanti la pratica sessuale e le sue origini.
Attraverso determinati esercizi e tecniche la coppia toccherà tutti gli aspetti della vita sessuale come il tocco, il suono, la danza, la geometria sacra, impareranno a fare l’amore con consapevolezza senza nessun tabù né pregiudizio.
Questo è un rituale molto potente che insegnerò con amore e devozione poiché significa aprirsi una nuova vita di coppia alla piena conoscenza dei propri sentimenti e alla scoperta dei sensi
Infoline: +39 366.7420147
Email: info@studiokarenclub.com
Tantra per coppie
Ci sono molti disturbi della personalità, molti individui non consentono al loro partner di essere realmente se stessi , l’uno cerca di controllare l’altro, far piacere all’altro, ma per una piena espressione della sessualità è invece importante che ciascuna persona si esprima onestamente, se un partner è dominante e controlla tutti i movimenti non solo porterà l’atto ad essere meccanico ma avrà inoltre problemi con il suo piacere.
L’atto sessuale libera molto materiale sprofondato nell’inconscio come i sensi di colpa i quali riaffiorano chiaramente nell’atto sessuale, sono presenti anche le fantasie sessuali, molte volte un uomo e una donna fanno sesso con le proprie fantasie sessuali non con il corpo del partner rendendo l’atto materiale e meccanico senza alcun sentimento.
Questo rituale aiuterà la coppia a sperimentare lo scambio dei sentimenti vivendo il rapporto sessuale con il cuore uscendo dagli schemi meccanici del sesso. Questo scambio di energie crea un campo di luce che pulsa ad alta frequenza che avvolge entrambi i corpi.
Con la sessualità tantrica si percorre un cammino che non è solo carnale, istintivo e fisico ma è l’apertura nei confronti dell’altro disponibilità a lasciarsi trasportare, stabilire una connessione profonda, padronanza di se per creare armonia nell’unione, Sesso e amore nel tantra sono considerati SACRI è l’energia divina tra due esseri umani.