Quale emozione proviamo durante un rituale tantrico?
Nel Rituale Tantrico non parliamo mai di sesso ma di restare abbracciati respirando lentamente, guardandosi negli occhi senza parlare e rimanendo in ascolto delle proprie emozioni, entrando così in un mondo elevato dove ci perderemo l’uno nell’altro, diventando una cosa sola!
Sentire il calore di un abbraccio che avvolge tutto il corpo e il respiro che accarezza il nostro corpo, restando fermi ad ascoltare.
Il battito dei due cuori che diventano uno soltanto, ci consentirà di non percepire più i nostri corpi fisici ma di avvertire un’essenza che si fonde tra due persone che entrano in una sintonia tale da sembrarne una sola!
Il Tantra è pura emozione!
KAREN: Operatrice olistica perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline tantriche e massaggi orientali, allieva del maestro ESWARAM SRI PARAM trasmette l’arte del vero rituale tantra seguendo la filosofia della antica tradizione SHAKTA con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico, mentale e spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.
Per info e prenotazioni contattare al 366/7420147
Sito internet: www.studiokarenshaktidevi.com
Instagram: ka-ren9994
you tube: Studio Karen
Linkedin: Karen Ratti