RITUALE TANTRA E MASSAGGIO TANTRA VEDIAMO LA DIFFERENZA
Il massaggio tantrico è una pratica appartenente al tantrismo moderno (NEO TANTRA) ovvero tutte le pratiche new age volte al benessere individuale e sessuale per il raggiungimento del piacere attraverso movimenti lenti improntati sul corpo del ricevente.
Esso viene svolto con olio caldo su tutto il corpo e un massaggio genitale finale, pertanto questo massaggio lo può svolgere chiunque senza alcuna preparazione ma solo improvvisazione.
Il rituale tantrico è sacro non è un rituale che si improvvisa, al contrario prevede una grande preparazione da parte dell’operatrice, tanto studio, molta pratica, e disciplina, nulla è svolto per caso.
Il rituale potrà essere svolto solo da una tantrika cioè colei che segue il percorso spirituale e che dopo aver imparato a conoscere il corpo sottile riuscirà a percepire i malesseri e le emozioni della persona che avrà di fronte, andandoli a curare sia a livello mentale che fisico.
Attraverso il tocco si andrà a purificare le nadi (centri energetici) per far scorrere l’energia vitale (prana), tramite asana, pranayama, danza, chakrapuja, mantra, yantra , suoni sacri, e le posizioni sessuali riuscirà a riequilibrare corpo mente spirito seguendo una geometria sacra.
Solo così si potrà raggiungere il vero stato di estasi mistica, liberandosi dai traumi del passato che sono la causa dei nostri malanni fisici
KAREN: Operatrice olistica perito e consulente in discipline del benessere con specializzazione in discipline tantriche e massaggi orientali, alieva del maestro ESWARAM SRI PARAM trasmette l’arte del vero rituale tantra seguendo la filosofia della antica tradizione SHAKTA con amore e devozione alle persone che vogliono ritrovare un proprio equilibrio fisico, mentale e spirituale. Pranoterapeuta e massoterapista.
Per info e prenotazioni contattare al 366/7420147
Sito internet: www.studiokarenshaktidevi.com
Pagina Facebbok: Studio Karen Club
Instagram: ka-ren9994
You tube: Studio Karen
Linkedin: Karen Ratti