Il Rituale Tantra NON E' UN MASSAGGIO ma un insieme di pratiche meditative che insegna alle persone a fare l'amore con consapevolezza, prolunga il piacere, allevia disturbi come ansia, depressione stati di rabbia, bassa autostima, insonnia, artrite, disfunzioni sessuali dell'apparato genitale femminile e maschie, come eiaculazione precoce, anorgasmia, ansia da prestazione, calo del desiderio.
Il rituale viene svolto in completa nudità da parte di entrambi sia del ricevente che chi dona solo per una questione di polarità energetica del maschile femminile.
Durante il rituale verranno utilizzate varie forme di meditazione statiche e dinamiche

PRANAYAMA - (RESPIRO):
Importantissima la respirazione che oltre a rilassare aiuta la concentrazione e soprattutto manda sangue agli organi sessuali ed è ciò che rende l'orgasmo profondo, poiché grazie al respiro (pranayama) e al perineo più tonico riusciranno a trattenere e a prolungare l'erezione e l'eiaculazione.

DANZA:
La danza di Shiva e Shakti è un metodo che combina la danza allo yoga le cui radici sono immerse negli insegnamenti del Kundalini Yoga, è una fusione armoniosa, sviluppa la fluidità e la creatività del movimento libero e intuitivo. Il metodo è semplice, divertente e strutturato in modo che ogni persona, seguendo il proprio ritmo naturale, possa aumentare la sua sensibilità corporea ed espressiva liberando da blocchi emotivi il secondo Ciakra luogo dove percepiamo le nostre emozioni.

ASANA:
Sono delle posizioni sessuali tantriche che allungano il torace, tonificano la vagina e i muscoli pelvici. Le persone che inizieranno a praticare questi esercizi fisici durante il loro rapporto sessuale riusciranno a controllare il proprio piacere poiché attraverso questi stimoleranno e riattiveranno determinati muscoli aumentando così il desiderio e l'eccitazione, pertanto quando raggiungeranno l'orgasmo lo sentiranno molto più profondo, intenso e duraturo.

DURANTE IL RITUALE QUANDO SI EFFETTUERANNO LE POSIZIONI NON AVVERRA' NESSUNA PENETRAZIONE.

SUONO:
Qui proverete il vero piacere di fare l'amore senza sesso, ma in modo contemplativo, attiveremo e purificheremo tutto il sistema corpo, mente, spirito attraverso le vibrazioni dei Suoni Sacri. Il corpo viene adorato come un Tempio Sacro agendo a livello profondo sulle memorie cellulari eliminando tossine e blocchi emozionali e fisici, riducendo stress, ansia, depressione, rabbia.

TOCCO:
Il tocco consapevole, utilizza una serie di tecniche per prolungare il piacere sessuale e ritardare l'orgasmo, sono pratiche che aiutano le persone ad uscire dagli schermi meccanici del sesso e dalle disfunzioni sessuali, l'estasi non è finalizzata a un piacere fisico.
MASSAGGIO LINGAM: NON E' UNA MASTURBAZIONE, NON E' UN HAPPY ENDING

Lingam nome sanscrito dell'organo genitale maschile, il cui obiettivo NON e' quello di fare arrivare all'orgasmo bensì far apprendere all'uomo consapevolezza della sua zona genitale per arrivare a provare sensazioni intense.

Il massaggio lingam inoltre andrà ad agire nella rimozione dei blocchi emotivi, mentali e fisici causati dall'accumulo di stress, tossine ed endorfine, quando esse verranno rimosse tramite le manipolazioni ed i suoni sacri tantrici la salute della persona inizierà a migliorare, questo accadrà poichè l'energia PRANA sarà in grado di fluire per tutto il corpo.

La respirazione dovrebbe essere sincronizzata iniziando con respiri profondi che riempiono i polmoni.
È grazie alla respirazione che il massaggio Lingam promette tanti benefici.
La pressione da esercitare deve essere giusta e deve avere luogo sui muscoli in maniera alternata tra carezze e impastamenti.

È opportuno man mano che si massaggia applicare una leggera pressione per rallentare qualsiasi tensione premendo in avanti e rilasciando indietro leggermente e delicatamente alla fine di ogni movimento.

La stimolazione muscolare deve essere effettuata attraverso una serie di particolari movimenti ordinati e delicati, che vadano a distendere dolcemente la muscolatura coinvolta.
La parte del corpo interessata potrà essere massaggiata seguendo tre manovre:

  • Sfioramento: consiste in manovre affatto energiche, bensì molto delicate, concepite per garantire un effetto rilassante come se si trattasse di carezze. Queste vanno eseguite con lenti movimenti circolari. Questo effetto placa il sistema nervoso;
  • Impastamento: si esegue con manovre che agiscono sul tessuto muscolare e connettivo e con una pressione accompagnata sempre da movimenti circolari delle dita;
  • Frizione: questa manovra richiede una pressione maggiore in quanto mirata a mobilitare i tessuti della zona migliorando la circolazione sanguigna.

In verità, queste manovre andrebbero eseguite con criterio, seguendo determinati step, scegliendo – ovviamente non in maniera casuale – quando eseguire l’uno e quando l’altro, altresì con piena ed esatta cognizione dei tempi precisi richiesti per ogni passaggio.

A livello tecnico il massaggio Lingam non si può improvvisare.

Trattamenti Tantra


MASSAGGIO RITUALE TANTRA

Durata: 1 ora

Il rituale Tantra si esprime attraverso un’intensa successione di manualità atte a stimolare uno stato meditativo che viaggia nei più profondi abissi dell’anima ci aiuta ad accrescere la sicurezza e ad abbandonarci completamente all’altro è una trasmissione di energia vitale che avviene mediante contatto sia con le mani che con il corpo su determinati punti energetici, lavorando sul cuore riattiveremo l’energia della passione dell’amore, dell’attrazione e del desiderio, la respirazione è fondamentale , attraverso una più intensa percezione della fisicità e delle capacità sensoriali, senza evitare la stimolazione genitale (Lingam Massage,Yoni Massage). Il trattamento avviene in nudità, sia per chi riceve il rituale che per chi dona; fatto di essere nudi porta ad una sensibilità più acuta nel ricevere il massaggio, unito a un senso di libertà maggiore.


MASSAGGIO RITUALE TANTRA CON SUONI SACRI

Durata: 1 ora e 30 minuti

Oltre a quanto offerto dal trattamento da 1 ora si aggiunge la  (TRASMISSIONE DEL SUONO) Sound Healing   un antico e potente sistema di purificazione che agisce a livello profondo sulle memorie cellulari, eliminando tossine e blocchi emozionali e fisici, la persona avrà l’opportunità di ricevere direttamente sul corpo antichi e potentissimi suoni sacri (mantra)della tradizione Tantrica Shakta  andando a ridurre lo stress, ansia, depressione, rabbia.


MASSAGGIO RITUALE TANTRA CON SUONI SACRI E PUJA

Durata: 2 ore

Solo nel trattamento di due ore verrà svolto  il rito tantrico dell’adorazione di shiva o  (PUJA)  La celebrazione di una puja può essere accompagnata dal canto di mantra o inni sacri, prevede la purificazione con incensi,  il lavaggio  e l’unzione dell’idolo e anche l’offerta di veri e propri sacrifici (quali ad esempio frutta, latte, riso, ecc.) che nel caso di alimenti vengono poi consumati dall’offerente, in quanto dopo il rituale essi divengono prasada, ovvero cibo benedetto e purificato  ogni gesto, movimento o parola pronunciata ha infatti un ben preciso significato simbolico, e corrisponde all’ottenimento di uno specifico beneficio, sia esso spirituale, intellettuale o fisico. Concluderemo con il Tantric Sensual  Rejuvenation massage con esso si andrà a creare un legame di comunicazione con il compagno tantrico, donare il massaggio stesso consente di staccare la mente dal mondo esterno per trovare pace e amore vero, il massaggio è una danza d’energia , una danza d’amore.


Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.
Si prega di prenotare il trattamento desiderato con almeno un giorno di preavviso.

E mail: info@studiokarenclub.com
Telefono: +39 366.7420147
Località; Cermenate (CO)